x
OK!Valdisieve

Prende servizio dal 1° novembre la dottoressa Francesca Salti che sostituisce la Dott.ssa Agresti

Non occorre effettuare una nuova scelta.

  • 1
  • 1579
Medico Medico © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Prende servizio dal 1° novembre la dottoressa Francesca Salti come medico di medicina generale nell’ambito territoriale di Borgo San Lorenzo- Vicchio , quale sostituta della dottoressa Chiara Agresti che termina l’incarico. Salti riceverà su appuntamento presso l’ambulatorio di via Enrico Fermi 14, a Borgo San Lorenzo , nei seguenti giorni e orari: lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13; martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30 e venerdì dalle 17 alle 20. Il recapito telefonico per appuntamenti è 0558402272 . La dottoressa Salti sarà invece reperibile telefonicamente al numero 350 1604199 . 

Per gli assistiti della dottoressa Agresti niente cambia. Non occorre effettuare una nuova scelta, in quanto chi alla data del 1° novembre risulterà ancora in carico alla dottoressa Agresti, verrà assegnato automaticamente a Salti. 
 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Marina Carli

    Sono stata avvertita del cambiamento solo il giorno 31 ottobre 2023. Credo che i sig.ri responsabili della AUSL 10 pensino che il medico di base si possa cambiare come si fa con i professori a scuola, o peggio, come si cambiano le scarpe.Ma i pazienti sono persone, che affrontano i diversi problemi di salute nel tempo, che devono prendere fiducia e confidenza col medico, che costruiscono anche un rapporto umano col loro medico di base. I pazienti non sono solo numeri che vannno e vengono e possono aumentare fino a 2000 per medico, che si spostano di quà e di là, tra un paese e l'altro, tra un ambulatorio e l'altro, tra un medico e l'altro, come pedine! A lor signori basta fare cassa e risparmiare sulla nostra salute . Mancano i medici e loro mettono a casa chi sta lavorando. E' una vergogna!!

    rispondi a Marina Carli
    lun 6 novembre 2023 02:42