In Valdisieve esistono moltissime realtà sportive attive da decenni. Fra queste, sicuramente, è presente nel territorio dal 40 anni, la società sportiva Polisportiva Remo Masi di Rufina.
Ottimi risultati quest'anno per il settore della pallavolo dove la società vanta due squadre in serie C nei campionati maschile e femminile e attualmente nella parte alta delle rispettive classifiche.
Oltre alla pallavolo, moltissime altre attività come la ginnastica per adulti e anziani, la Pallavolo, Pilates, Danza,Hip Pop, Bioenergia, Karate e zumba.
"La polisportiva si prefigge l'obiettivo di essere un punto di aggregazione sia durante le attività svolte nelle varie discipline che durante le varie manifestazioni come le partite delle serie C o spettacoli di danza. Per quanto raggiunto fino ad ora è doveroso un ringraziamento a tutti gli allenatori e istruttori che si impegnano costantemente, gli iscritti e le famiglie che partecipano attivamente alle attività anche al di fuori delle palestre.. e l’amministrazione che collabora nella gestione delle palestre.", ha dichiarato entusiasta dei risultati finora raccolti il direttivo della Polisportiva Remo Masi.
La gestione della polisportiva é affidata al consiglio direttivo tra cui troviamo: Fieri Marco Presidente, Battistoni Claudio Vicepresidente, Pesce Stefano Segretario. La gestione delle discipline è, invece, affidata a: Matteo Galanti Direttore tecnico settore Pallavolo e Calcinai Alice Direttore artistico settore danza.