A nemmeno 48 ore di distanza dall'ultimo incidente, ancora un frontale sulla Statale 67 all'altezza della frazione di Casini, nel Comune di Rufina.
L'incidente si è verificato intorno alle ore 7.50 ed ha visto coinvolte due autovetture. Tre le persone ferite; sul posto sono subito arrivati i mezzi di soccorso del 118 e come nell'incidente di due giorni fa si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per l'estrazione di uno dei feriti dall'abitacolo e la messa in sicurezza delle vetture incidentate.
I feriti sono stati subito trasportati in ospedale, un uomo di 32 anni ed una donna di 31 anni sono stati trasportati in codice giallo presso l'Ospedale di Santa Maria Annunziata a Bagno a Ripoli ed il terzo, uomo di 59 anni, in codice rosso all'Ospedale di Borgo San Lorenzo.
Oltre ai sanitari e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Pontassieve, presente sul posto la Polizia Municipale di Rufina per i rilievi. Per permettere i soccorsi si è resa necessaria la chiusura della strada in entrambe i sensi di marcia che ha comportato lunghe code. Il tratto è stato riaperto solo alle ore 9.00.