OK!Valdisieve

Allarme incendio a La Viottola: Intervento in corso dei Vigili del Fuoco

Incendio in una baracca a Borgo San Lorenzo: Vigili del Fuoco al lavoro per contenere le fiamme vicino al complesso scolastico.

  • 1319
Incendio Incendio © OKM
Font +:
Stampa Commenta

Nel pomeriggio di oggi, un incendio si è sviluppato in una baracca situata all'interno del condominio denominato "La Viottola" nelle adiacenze del Complesso Scolastico Chino Chini a Borgo San Lorenzo. Le fiamme sono state avvistate dai residenti della zona che hanno prontamente allertato i Vigili del Fuoco. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono immediatamente intervenute sul posto e, al momento, le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. Il personale specializzato sta lavorando intensamente per circoscrivere l’incendio ed evitare che si propaghi ulteriormente, considerata la vicinanza con il complesso scolastico e le aree circostanti.

Al momento, non sono disponibili informazioni dettagliate su come e dove precisamente si sia sviluppato l'incendio. La situazione è in continua evoluzione, e siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti dalle autorità competenti. Ulteriori dettagli saranno forniti non appena saranno disponibili nuove informazioni dai Vigili del Fuoco. Resta alta l’attenzione sulla vicenda, in particolare per garantire la sicurezza del personale scolastico del Chino Chini.

Restate sintonizzati per aggiornamenti in tempo reale.

Lascia un commento
stai rispondendo a