2 APR 2025
OK!Valdisieve

Club Ciclo Appenninico 1907: Esordio Trionfale nell’Enduro!

Un debutto straordinario nel mondo dell'enduro, con risultati eccezionali che confermano la crescita e il talento dei suoi atleti

  • 343
CC Appenninico CC Appenninico © CCA
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

A brillare in questa prima uscita è stata Marta Fiocchi, che ha conquistato una splendida vittoria nella categoria Donne Allieve. Tra gli Uomini Junior, grandissima prova di Lorenzo Noferini, che ha chiuso al secondo posto, mentre Christian Valenti ha ottenuto un piazzamento nella Top 10, segnale di una squadra in forte ascesa. Ottime anche le performance di Gracci, Pecchioli e Tagliaferri, che continuano a dimostrare una crescita costante.

Nella categoria Elite, il club ha dominato con una serie di podi memorabili. Nella Elite Master, podio interamente "Appenninico" con Ciabatti sul gradino più alto, seguito da Ciolli e Pieralli. In M3, il campione italiano Rimondo ha trionfato, mentre Fucci ha conquistato un meritato terzo posto. Successo anche in M7, dove Vannetti ha chiuso secondo, e nella categoria Front, dove Bellini ha ottenuto un ottimo secondo posto.

Per essere il primo weekend di gare in questa disciplina, il team ha dimostrato di essere già competitivo e pronto a lasciare il segno. Un grazie speciale va a Carlotta per l’impeccabile organizzazione e a tutto lo staff, il cui lavoro ha reso possibile questo fantastico inizio. 

Lascia un commento
stai rispondendo a