OK!Valdisieve

Attentato alla caserma dei Carabinieri di Borgo San Lorenzo: distrutta la porta d’ingresso da un ordigno incendiario

Nella notte un ordigno incendiario devasta la facciata della caserma dei Carabinieri. Indagini in corso per identificare i responsabili

  • 1
  • 7102
L'ingresso della Caserma dei Carabinieri L'ingresso della Caserma dei Carabinieri © OKM
Font +:
Stampa Commenta

Notte di paura a Borgo San Lorenzo, dove un grave episodio ha colpito la caserma locale dei Carabinieri. Secondo le informazioni reperite sul posto, il fatto sarebbe avvenuto prima delle 4 del mattino, un ordigno incendiario è stato lanciato contro la porta d’ingresso della struttura, causando una violenta fiammata che ha completamente distrutto il portone e danneggiato parte della facciata.

L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area, evitando che le fiamme si propagassero ulteriormente. Sul posto sono accorsi anche i militari per avviare immediatamente le indagini. Durante la mattinata, i Carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per cercare di identificare i responsabili di questo gesto.

Il clima nella comunità è di sgomento e preoccupazione, con molti cittadini che si interrogano sui motivi di un attacco tanto violento e inaspettato. Le autorità stanno lavorando senza sosta per fare luce sull’accaduto e garantire la sicurezza della popolazione.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Ugo Natalino

    L'attentato contro carabinieri o altre forze dell'ordine è contro ciò che rappresenta e tutela la nostra identità e sicurezza. CAPITO QUESTO?

    rispondi a Ugo Natalino
    lun 13 gennaio 23:10