OK!Valdisieve

Attività culturale della Pieve di San Lorenzo, e un pellegrinaggio a Boccadirio

Unità Pastorale della Pieve di San Lorenzo, che comprende le chiese di Piazzano, Polcanto, Olmi, Senni, San Cresci e Sagginale

  • 385
Santuario della Madonna di Boccadirio Santuario della Madonna di Boccadirio © Foto F.  Mascia
Font +:
Stampa Commenta

Fra le tante attività di solidarietà e socialità che settimanalmente propone l’Unità Pastorale della Pieve di San Lorenzo, che comprende le chiese di Piazzano, Polcanto, Olmi, Senni, San Cresci e Sagginale, ricordiamo che domenica prossima 16 ottobre 2022, riparte al Centro Giovanile del Mugello “Insieme Party….amo”, con la partecipazione di amici diversamente abili e dei loro familiari.

Dunque una domenica in compagnia dove l’amicizia, sorrisi e la gioia di stare insieme non mancheranno. Il programma prevede l’accoglienza, la Santa Messa delle ore 13 al Santuario del SS. Crocifisso, seguirà una tombola con tantipremi; alle ore 13 pranzo tutti insieme e poi nel pomeriggio canti e musica dal vivo.

Per informazioni e iscrizioni contattare il Sig. Romano: 3381776472. Sabato 29 ottobre 2002, invece avrà luogo un pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Boccadirio a Baragazza. Il programma prevede la partenza alle ore 13,30 con il pulmann davanti al Santuario del SS. Crocifisso; ore 15 ritrovo al Santuario e saluto del Rettore; ore 15,25 rosario e santa Messa; ore 19 rientro a Borgo San Lorenbo al Santuario del SS. Crocifisso. Quota di partecipazione per il viaggio 15 €. Prenotazioni al Bar del Centro Giovanile del Mugello tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 19 (Info al 3396017119 -Marilisa). 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a