x
OK!Valdisieve

Auto finisce nel cortile di un’abitazione a Borgo

Increduli e impauriti gli abitanti della casa

  • 4368
Le operazioni di recupero Le operazioni di recupero © OKMugello
Font +:
Stampa Commenta

Un incidente si è verificato intorno alle ore 19:00 sulla Via Faentina, all'altezza del civico 17, a Borgo San Lorenzo. Un'autovettura Audi, per cause ancora da accertare, è uscita di strada, travolgendo il muro di recinzione di un'abitazione e precipitando nel cortile sottostante.

L'auto ha perso il controllo, superando la carreggiata e distruggendo il muro di cinta di una proprietà privata. I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente, prestando le prime cure al conducente che è stato trasportato all'Ospedale del Mugello per ricevere ulteriori cure mediche.

I Vigili del Fuoco, insieme a un carro attrezzato, sono attualmente impegnati nelle operazioni di recupero del veicolo. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di indagine. La dinamica esatta e i fattori che hanno contribuito all'uscita di strada dell'automobile sono oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti. Non sono state riferite altre vittime o danni a terzi, al di là dei danni materiali all'abitazione e alla recinzione. Attualmente la circolazione è bloccata in entrambi i sensi. 

Lascia un commento
stai rispondendo a