OK!Valdisieve

Torna la banda del tombino. Spaccata in via D'Annunzio

Il fatto ha riacceso l'allerta in città per il fenomeno delle spaccate, che si sta diffondendo in diverse zone di Firenze. La situazione...

  • 75
Tombino Tombino © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, marted' 22 ottobre 2024 -  Questa mattina, intorno alle 08:50, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze sono intervenuti in via D'Annunzio, presso una gelateria, dopo che il proprietario ha scoperto che la vetrina della porta d’ingresso era stata infranta. I ladri hanno utilizzato un tombino, sottratto da una via limitrofa, per forzare l’entrata.

All'interno dell'esercizio commerciale, sono stati rubati circa 100-200 euro in monete del fondo cassa. Le indagini sono attualmente in corso e i carabinieri stanno cercando di identificare i responsabili di questo furto.

Il fatto ha riacceso l'allerta in città per il fenomeno delle spaccate, che si sta diffondendo in diverse zone di Firenze. La situazione suggerisce un ritorno della cosiddetta "banda del tombino", nota per l'uso di questo metodo per compiere furti in negozi e attività commerciali.

Lascia un commento
stai rispondendo a