Aggiornamento delle 20:30 - Secondo quanto si apprende la vittima dell'incidente sarebbe Calotto Andrea, residente nella provincia di Prato. Nello scontro sono state coinvolte tre auto e la moto su cui viaggiava il 63enne, la ricostruzione di quanto accaduto è al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul posto e che hanno eseguito i rilievi. Dalla redazione di OK!Mugello le condoglianze alla famiglia della vittima.
Tragica domenica in Mugello. Dopo la notizia di questa mattina della morte del cercatore di funghi 83enne siamo ora purtroppo a dare notizia di un altro decesso, avvenuto in seguito a un incidente stradale oggi alle 12:20 nella zona del Cornocchio (Barberino di Mugello). Ancora non è chiara la dinamica, anche se da quanto si apprende vi sarebbe coinvolta anche una moto. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo e l'elisoccorso Pegaso.
Purtroppo nello scontro è deceduto sul posto un uomo di 63 anni (secondo le informazioni del 118) mentre un 34enne è stato portato all'ospedale di Borgo in codice giallo. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo, che hanno effettuato i rilievi
Notizia in aggiornamento