Come da tradizione a San Godenzo, la Festa della Birra è diventata un evento annuale a cui i tanti turisti non vogliono mancare. Quest'anno, il borgo si prepara a ospitare un doppio weekend all'insegna della birra, del buon cibo e dell'ottima musica presso l'area delle feste del Parco degli Alpini. Nei giorni dal 23 al 25 agosto e dal 30 al 31 agosto, ritorna il tanto atteso Bierfest, trasformando il parco in un affascinante ambiente tirolese, animato da un suggestivo villaggio popolato da personaggi in costumi tipici.
Specialità Gastronomiche e Fiumi di Birra
Le serate saranno arricchite da cene che offriranno le migliori specialità gastronomiche, tra cui stinco al forno, galletto, piatto dello sciatore e spätzle, senza dimenticare i dolci irresistibili per concludere il pasto in bellezza. Il tutto sarà accompagnato da fiumi di birra, con una selezione che comprende birra chiara, rossa, weiss e birra a caduta.
Musica dal Vivo e Serate a Tema
Il primo weekend vedrà esibizioni musicali dal vivo per animare le cene: venerdì 23 agosto, i Tarabaralla apriranno la serata con il loro coinvolgente repertorio; sabato 24 agosto, gli Spritzband, direttamente dal Tirolo, porteranno la tradizione musicale tirolese arricchita da successi internazionali; domenica 25 agosto, la serata sarà animata dai Johnny Walker.
Galleria fotografica
Nel secondo weekend, la musica continuerà a essere protagonista: venerdì 30 agosto, i Figli delle stelle faranno rivivere le hit degli anni '70, '80 e '90; sabato 31 agosto, gran finale con i Sopravvissuti e sopravviventi, cover band di Ligabue, reduci dalla partecipazione a "Tale e Quale Show" su RaiUno e dalla loro tournée. Ogni serata si concluderà con l'intrattenimento dei DJ della festa, per ballare fino a tarda notte.
Un'Occasione da Non Perdere
Il Bierfest a San Godenzo è un appuntamento imperdibile per chi ama la birra, la buona cucina e la musica dal vivo, il tutto immerso in un'atmosfera tipicamente tirolese. Due weekend da segnare sul calendario per vivere momenti di festa e convivialità nel cuore del Parco degli Alpini.