x
OK!Valdisieve

Biomasse. Raccolta fondi per il ricorso al Tar. Come fare

  • 167
Biomasse. Raccolta fondi per il ricorso al Tar. Come fare Biomasse. Raccolta fondi per il ricorso al Tar. Come fare © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Il Comitato contro la centrale a biomasse di Petrona comunica che a breve un gruppo di cittadini depositerà il ricorso al TAR contro la realizzazione di questo progetto. Il Comitato appoggia tale iniziativa attraverso alcuni dei suoi aderenti che sottoscriveranno il ricorso e tramite l’organizzazione di una campagna di raccolta fondi. Il procedimento di ricorso al TAR è infatti molto oneroso, da 7mila euro fino ad un massimo stimato di 10mila euro (a seconda dell’esito del ricorso stesso e della decisione del TAR relativa alle compensazione delle spese). La raccolta fondi sarà effettuata mediante l’associazione Social Forum Mugello che ha offerto la propria collaborazione con l’apertura di un conto corrente bancario, dedicato esclusivamente a questa causa. Il Comitato si impegna a comunicare periodicamente l’esito della raccolta sia sul gruppo Facebook “Difendiamo il Mugello dalla Centrale a Biomasse” che attraverso i consueti organi di informazione. La raccolta fondi sarà organizzata principalmente in tre modalità: Raccolta di offerte effettuata direttamente dai membri del Comitato con rilascio di ricevuta. Versamenti tramite bonifico sul c/c bancario Associazione Social Forum Mugello presso la filiale della Banca del Mugello - Credito Cooperativo di Borgo S. Lorenzo. Il codice iban è: IT16 M083 2537 7510 0000 0045 175. CAUSALE: raccolta fondi pro Comitato no centrale a biomasse per spese legali ricorso al TAR. Indirizzo e-mail di chi versa (eventuale). Partecipazione ad alcuni mercatini dell’usato e antiquariato i cui proventi saranno destinati alle spese del ricorso. Chi volesse donare oggettistica da poter vendere, può contattare il numero 3387751953.

Ringraziamo - spiegano dal comitato - i cittadini che si sono impegnati in prima fila a sottoscrivere il ricorso al TAR e tutti coloro che hanno già offerto il loro contributo e quelli che lo faranno. Abbiamo finora ricevuto un impensabile ed encomiabile appoggio per la petizione. Vi chiediamo un altro piccolo sforzo per questa nuova iniziativa che, crediamo, opera a tutela della salute di tutta la collettività. Il Comitato contro la centrale a biomasse di Petrona

 

Lascia un commento
stai rispondendo a