OK!Valdisieve

L'Amministrazione di Borgo San Lorenzo al servizio della scuola. Tutto pronto per l'anno scolastico

Attivo anche Pedibus

  • 266
ingresso scuola borgo giovanni casa. Foto repertorio ingresso scuola borgo giovanni casa. Foto repertorio © NN
Font +:
Stampa Commenta

Con l'inizio del nuovo anno scolastico, l'Amministrazione di Borgo San Lorenzo è pronta a garantire il pieno supporto all'Istituto Comprensivo, assicurando che tutti i servizi necessari siano immediatamente operativi. La Vicesindaca Cristina Becchi ha dichiarato: "L'Amministrazione, come ogni anno, si è messa a disposizione dell'Istituto Comprensivo per attivare da subito tutti i servizi e per l'anno scolastico che inizierà domani tutti saranno già fruibili".

Un ringraziamento particolare è stato rivolto agli Uffici comunali e a tutto il personale scolastico per l'impegno profuso nei mesi di pausa estiva al fine di garantire una riapertura senza intoppi. Grazie anche al lavoro del Cantiere comunale, che ha completato una serie di interventi di sistemazione e ripristino in tutti i plessi, i servizi saranno pienamente funzionanti fin dal primo giorno di scuola.

In particolare, dal 15 settembre, saranno attivi il Servizio di pre-scuola, il Servizio Pedibus e il servizio di accompagnamento per il trasporto scolastico. Il 18 settembre, partirà anche la mensa scolastica per l'infanzia e la primaria, secondo gli orari comunicati dalla scuola.

L'Amministrazione di Borgo San Lorenzo si impegna quindi a garantire un avvio dell'anno scolastico agevole e ben organizzato, mettendo a disposizione tutti i servizi necessari per il benessere degli studenti e delle loro famiglie.

Lascia un commento
stai rispondendo a