“Borgo dei bambini” è un mondo di storie e cose da fare in colorati, allegri e divertenti sabati pomeriggio, con “Costruiamo storie&Raccontiamo cose (tra materia e libro)”.
La rassegna per età 3-6 anni è promossa dall’assessorato alla Cultura di Borgo San Lorenzo nell’ambito del progetto nazionale “Nati per leggere” con incontri e attività che si alternano tra la biblioteca comunale e il Centro Remida.
Il secondo appuntamento sabato prossimo, 16 novembre, con la fiaba musicale “Folletto furbetto” a cura dell’associazione Letizia Tozzi, alle 17 alla biblioteca comunale.
Ancora, nel mese di novembre: il 23 “Tamburiamo” al Centro Remida con l’associazione “Dritto e Rovescio” e il 30 “Novembre arancione”, laboratorio di acquarello a cura di Marta Manetti.
E per dicembre altri 4 appuntamenti: il 7 al Centro Remida “Sonagliere” a cura dell’associazione “Dritto e Rovescio”, il 14 “Magie di carta” in biblioteca con l’associazione Alchimja e “Rischia e pizzica” al Centro Remida, il 28 in biblioteca il laboratorio di Marta Manetti “Lo schiaccianoci”.
La partecipazione è gratuita (con iscrizione). Per info e iscrizioni ci si rivolge presso la biblioteca comunale, tel. 055 8457197, e il Centro Remida, tel. 055 8453414, [email protected].