OK!Valdisieve

Borgo San Lorenzo. Incontro per ufficializzare le consulte di frazione

Un obiettivo primario sarà quello di coinvolgere le Consulte nella gestione delle risorse di bilancio destinate a ciascun territorio, garantendo...

  • 87
Il palazzo Comunale di Borgo San Lorenzo Il palazzo Comunale di Borgo San Lorenzo © Ok!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Sabato 23 novembre 2024, alle 10:00, si terrà a Borgo San Lorenzo un Consiglio Comunale aperto in cui verranno ufficializzate le dodici Consulte di frazione, recentemente elette.

L’incontro rappresenta un momento significativo per il territorio, in quanto queste Consulte diventeranno un importante strumento di partecipazione attiva per i cittadini delle frazioni. Ogni Consulta avrà il compito di fungere da punto di riferimento per i residenti, facilitando il dialogo e la discussione con l’Amministrazione Comunale.

Il Sindaco di Borgo San Lorenzo, Leonardo Romagnoli, ha dichiarato che l'intento dell'Amministrazione è di promuovere anche occasioni di confronto tra le diverse Consulte, favorendo lo scambio di buone pratiche e decisioni condivise.

Un obiettivo primario sarà quello di coinvolgere le Consulte nella gestione delle risorse di bilancio destinate a ciascun territorio, garantendo così un utilizzo più mirato e partecipato delle risorse. Romagnoli ha inoltre sottolineato l'entusiasmo e il forte desiderio di partecipazione da parte dei cittadini, esprimendo l’impegno dell’Amministrazione a non deludere queste aspettative.

Lascia un commento
stai rispondendo a