x
OK!Valdisieve

Da Borgo a Lampedusa. Con la Misericordia

  • 76
Da Borgo a Lampedusa. Con la Misericordia Da Borgo a Lampedusa. Con la Misericordia © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

E’ un segno di grande solidarietà e di grande affetto quello che Roberto Grifoni, Presidente della Fondazione Estote Misericordes di Borgo San Lorenzo, ha portato fino a Lampedusa direttamente nelle mani della signora Caterina Costa, Provveditore della Misericordia locale. Una nota della Misericordia di Borgo spiega che:

"Oltre a dare un contributo reale e concreto (una elargizione da parte della Misericordia di B.S.L. e della Fondazione), Roberto ha manifestato tutto il nostro sostegno alla Consorella di Lampedusa che si trova davvero in prima linea a gestire una emergenza che, per la rilevanza e l’impatto sociale che ha per tutta l’Europa, si può ben definire epocale".
"I nostri locali non sono nati per una emergenza del genere", ha detto la Governatrice Caterina Costa al telefono, "e vorremmo cercare di ampliarli per renderli certamente più adatti alla situazione. Una goccia nel mare delle necessità, direte! Ma almeno è qualcosa, non fosse altro che per rendere onore a questi confratelli che, nel silenzio anche di radio e TV nazionali, offrono la loro opera incessante per i profughi".

 

Lascia un commento
stai rispondendo a