3 APR 2025
OK!Valdisieve

Borgo San Lorenzo: il negozio "Non Solo3" nuovamente colpito da allagamenti i titolari chiedono aiuto per ripartire

Questo episodio segue di poche settimane un altro grave incidente: il 6 marzo 2025, un'automobile ha sbandato finendo contro la vetrina...

  • 1437
Negozio allagato Negozio allagato © Non solo 3
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Il negozio "Non Solo3" di Borgo San Lorenzo, situato in viale IV Novembre all'incrocio per Ronta, è stato nuovamente vittima di un allagamento a seguito delle intense piogge che hanno colpito la zona nella mattinata di venerdì 14 marzo 2025. La particolare ubicazione del negozio, in un punto critico della viabilità cittadina, fa sì che ogni forte pioggia porti accumuli d'acqua che finiscono per invadere gli spazi interni, provocando danni significativi alle merci e alle strutture.

Questo episodio segue di poche settimane un altro grave incidente: il 6 marzo 2025, un'automobile ha sbandato finendo contro la vetrina del negozio, causando ingenti danni materiali. Fortunatamente, in quell'occasione non si sono registrati feriti. Ora, dopo l’ennesima difficoltà, i titolari di "Non Solo3" si trovano di nuovo a dover affrontare danni ingenti e un'altra difficile ripartenza.

I gestori del negozio lanciano un appello alla comunità locale per ricevere supporto nelle operazioni di pulizia e ripristino, con l'obiettivo di riaprire al più presto e continuare a servire i clienti. Chiunque sia disponibile a offrire il proprio aiuto può contattare direttamente il negozio o presentarsi presso la sede in viale IV Novembre.

Purtroppo, il maltempo di queste ore non ha colpito solo "Non Solo3": altre attività e abitazioni potrebbero trovarsi nella stessa situazione. Invitiamo quindi chiunque abbia subito danni e necessiti di aiuto a segnalarcelo, affinché possiamo contribuire a diffondere richieste di sostegno e mettere in contatto volontari con chi ha bisogno. La solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali in questi momenti difficili, per permettere a tutti di riprendersi e superare le difficoltà causate dall’emergenza maltempo.

Lascia un commento
stai rispondendo a