x
OK!Valdisieve

Artistica Mugello. Tutti i risultati di sabato. E Cenni Melissa conquista il titolo regionale

E gli ottimi risultati degli altri atleti della società

  • 793
Gli atleti di Artistica Mugello Gli atleti di Artistica Mugello © Artistica Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Spiegano tramite i social da Artistica Mugello (e volentieri li rilanciamo) :

Sabato 23 aprile, si è svolta a Borgo San Lorenzo presso la Società Artistica Mugello la seconda prova del campionato fase 1 UISP di artistica femminile e maschile Individuale, di squadre e di Specialità utile per le ammissioni alla Fase 2 Nazionale UISP Ginnastiche L’evento Nazionale si svolgerà in Umbria a Città di Castello dal 26 maggio al 2 giugno 2022. Le protagoniste ed i protagonisti in questa gara sono stati/e accompagnati/e dai tecnici Marilli Vittoria e Lompi Edoardo.

Tutti i nostri atleti hanno gareggiato con prestazioni di buon valore, ottenendo vittorie e qualificazioni. Nell’Artistica femminile spiccano la bella prova di Cenni Melissa in Sesta Categoria A/B che conquista il titolo regionale, le ottime performances in Terza Categoria Senior di tutte le ragazze specialiste: Bruscoli Marta (5ª a trave), Calzolai Martina (8ª a corpo libero), Dascalu Diana (6ª a volteggio), Lompi Eleonora (5ª a volteggio), Mazzoni Tessa (10ª a parallele) e Nerbosi Anita (9ª a volteggio). Le determinate ginnaste della Società hanno eseguito con sicurezza e piglio tutti gli esercizi ai loro attrezzi ed alla fine immensa è stata la felicità per le sei atlete specialiste alla loro seconda prova in questa categoria e la grande commozione e gioia da parte delle loro insegnanti. Assente dalla gara con classifica individuale Rimini Teresa per infortunio.

Nell’Artistica maschile rientro da podio con Aiazzi Flavio e Paci Samuele. I 2 ginnasti di Terza Categoria hanno affrontato la seconda prova con la giusta grinta. Sono saliti sul podio conquistando il primo posto Samuele allievo 2 nel concorso individuale mentre Flavio junior 2 si aggiudica l’oro agli anelli nella Specialità.

Entrambi sono Campioni Regionali UISP GAM fase 1.

Complimenti a tutti ma…c’è ancora molto da fare ragazze/i, il vostro entusiasmo vi porterà là dove avete nascosto il vostro sogno da realizzare e quindi …subito bisogna rimettersi a lavorare con tutta la forza in vista del prossimo importante appuntamento. In bocca al lupo!!!

Lascia un commento
stai rispondendo a