Uno sportello Cup © Fotocronache Germogli
A seguito della riorganizzazione dei servizi amministrativi della zona Mugello, da martedì 1° febbraio termina la possibilità di effettuare prenotazioni pomeridiane presso gli sportelli Cup del Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo che dunque rimane aperto per l’ultimo pomeriggio di domani giovedì 27 dalle 14 alle 17.30. Proseguono invece le prenotazioni Cup della mattina presso il Centro Polivalente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30
Il servizio di prenotazione Cup prosegue presso gli sportelli del limitrofo ospedale dove ci si potrà recare per prenotare la mattina, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13 e il pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 18.30.
Niente cambia per il servizio di Anagrafe Sanitaria su appuntamento presso il Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo attivo il martedì e il giovedì dalle 14 alle 17.30.


