x
OK!Valdisieve

Borgo. Da martedì stop prenotazioni pomeridiane Cup al Centro polivalente. Gli orari all'ospedale

Gli orari del servizio Cup all'ospedale. Rimane al Centro Polivalente il servizio di anagrafe sanitaria

  • 1980
Uno sportello Cup Uno sportello Cup © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

A seguito della riorganizzazione dei servizi amministrativi della zona Mugello, da martedì 1° febbraio termina la possibilità di effettuare prenotazioni pomeridiane presso gli sportelli Cup del Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo che dunque rimane aperto per l’ultimo pomeriggio di domani giovedì 27 dalle 14 alle 17.30. Proseguono invece le prenotazioni Cup della mattina presso il Centro Polivalente dal lunedì  al venerdì  dalle 8.30 alle 12.30

Il servizio di prenotazione Cup prosegue presso gli sportelli del limitrofo ospedale dove ci si potrà recare per prenotare la mattina, dal lunedì al sabatodalle 8 alle 13 e il pomeriggio, dal lunedì al venerdìdalle 13.30 alle 18.30.

Niente cambia per il servizio di Anagrafe Sanitaria su appuntamento presso il Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo attivo il martedì e il giovedì dalle 14 alle 17.30.

Lascia un commento
stai rispondendo a