Donne del Mugello. Serata disco con le ragazze. Info... © n.c.
Domenica 27 Gennaio le ragazze del calendario 'Le Donne del Mugello' saranno alla discoteca 'Otel' di Firenze per una serata da non perdere. E intanto l'edizione festeggia i dieci anni. Un bel traguardo che lo staff ha deciso di festeggiare chiamando a posare alcune delle più invidiate protagoniste della passata edizione con scatti nuovi. “Il calendario è nato proprio 10 anni fa” – ci racconta Marco Miniati, ideatore del progetto, “quasi per caso, stavo tornando da una conferenza stampa con un amico fotografo, Marco Cardelli, e stavamo criticando i soliti puntuali calendari delle vip di turno, e mi è venuto in mente –ma perché non farlo di donne comuni, della nostra zona- la battuta si è trasformata in realtà e abbiamo realizzato il primo nel 2003, cercando di produrlo senza lasciare nulla al caso con un equipe di professionisti. E’ stato un successo che si è ripetuto tutti gli anni”. Adesso il calendario è curato con altrettanta attenzione ormai da qualche anno dalla Promo Racing e il fotografo Palmiro Stanzucci. In questa nuova edizione GOLD alcune ragazze ritornano nelle pagine del calendario dopo diversi anni di distanza e sembrano non aver perso la loro sensualità e femminilità. Ricordiamo le 10 che hanno rappresentato i 10 anni del calendario Martina, Elisa, Irene, Nerina, Chiara, Luana, Chiara, Francesca, Federica e Mareva accompagnate da due nuovi scatti Novembre e Dicembre, rispettivamente Sara e Giulia, che lasciano prevedere ancora un futuro, speriamo di altri 10 anni, per il prestigioso Calendario.
“Il successo dell’iniziativa è anche mediatico – precisa Mauro Zecchi, editore del Calendario – le vendite purtroppo non riescono a coprire le numerose spese di produzione, ma il Calendario ha sempre un successo enorme anche fuori dalla provincia di Firenze e dalla Toscana, grazie ad internet e alle televisioni nazionali che sempre parlano di questa particolare iniziativa, addirittura siamo stati ospiti di una nota trasmissione pomeridiana in onda su RAI UNO”.
Ottimo anche il lavoro minuzioso del fotografo Stanzucci: “Per me - dichiara - è sempre un onore lavorare per questo progetto, anche se lavorare con donne comuni non sempre è così semplici, nonostante l’impegno delle ragazze, che desiderano, come me, un risultato eccellente, e devo dire che grazie al loro aiuto ci riusciamo”.
E ora il calendario verrà festeggiato in una festa evento all’OTEL RISTOTHEATRE VARIETE' di Firenze (domenica 27 gennaio dalle 20); presenti le protagoniste. Che spegneranno le candeline per i primi 10 anni del Calendario e saranno disponibili per foto insieme ai propri ammiratori. Nell’Occasione il fotografo Stanzucci sarà disponibile per scatti per la selezione del nuovo calendario dedicato questa volta alle bellezze fiorentine.
Per info [email protected]



Nicola Di Renzone
Gentile lettore c'erano effettivamente degli errori; che abbiamo provveduto a correggere. E per questa segnalazione la ringrazio Quanto al fatto che gli articoli siano sempre cos ne possiamo quantomeno parlare. E non credo proprio che siano sempre pieni di errori, come lei afferma. Nel privilegiare la velocit nel dare la notizia pu capitare. O pu semplicemente capitare una distrazione. La dico sinceramente, per, che gradiremmo dal lettore un atteggiamento diverso dal suo, magari pi collaborativo nel segnalare gli errori. Che possono comunque capitare quando si svolge un servizio come il nostro. Con questo la saluto il direttore dott. Nicola Di Renzone
Urcio
Ma chi li scrive questi articoli? Sono sgrammaticati, la sintassi pessima, senza contare ripetizioni ed errori ortografici... Io mi vergognerei a scrivere cos.