Una buona notizia in questi bui di pandemia. Nei giorni scorsi Elia Guidotti, il bomber della Fortis Juventus, è tornato a calcare il campo del Romanelli dopo il brutto incidente domestico (un ritorno di fiamma) che lo ha visto protagonista lo scorso settembre.
Ora Elia, che nelle settimane dopo l'incidente se l'è vista davvero brutta (rimanendo anche a lungo in ospedale) può guardare a quanto successo come ad un brutto ricordo. Racconta però anche di aver ricevuto tanto affetto in questo periodo (e cita ad esempio i 758 messaggi ricevuti mentre era in ospedale).
E se il quotidiano La Nazione gli ha dedicato una bella pagina con intervista a firma di Giovanni Puleri, la sua squadra, la Fortis, nei giorni scorsi pubblicando le foto che vedete in questo articolo ha scritto:
Galleria fotografica
....BENTORNATO GUFO !!! Sono le immagini che ogni tifoso biancoverde e non solo sperava di tornare a vedere... Ecco qua direttamente dal suo Romanelli le foto del nostro bomber ELIA GUIDOTTI, alias Gufo, che da oggi riprende a correre lasciandosi alle spalle ogni brutto pensiero. Un raggio di sole che illumina questo periodo nerissimo e dona forza a tutti !!!! Avanti noi !!!!