OK!Valdisieve

Ospedale. Bando di gara per il progetto esecutivo, stanziati 2,5 milioni

Le offerte dovranno essere presentate entro l'11 novembre. Poi si dovrà vigilare sui tempi

  • 566
Ospedale del futuro? Ospedale del futuro? © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Una buona notizia per tutti i mugellani. E finalmente un vero passo concreto verso la valorizzazione dell'ospedale del Mugello. Dopo che da anni si rincorrono voci, anticipazioni e promesse in merito alla sua valorizzazione, finalmente nei giorni scorsi è stato presentato e pubblicato il bando di gara per la progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento (compreso l'adeguamento sismico) del presidio ospedaliero del Mugello.

La notizia è riportata questa mattina (sabato 12 ottobre) dal quotidiano La Nazione, che spiega come la gara preveda una spesa di 2,5 milioni di euro (come detto per la progettazione, direzione dei lavori e contabilità) e ci sarà tempo fino all'11 novembre per presentare la domanda.

Soddisfatto il mondo politico mugellano, primo tra tutti il sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni, che su La Nazione ricorda come questa cifra vada ad aggiungersi ai fondi già stanziati per la nuova centrale tecnologica (lavori già partiti) e a quelli per l'adeguamento statico.

Ora si tratterà di vigilare sui tempi e sull'effettivo svolgimento dei (futuri) lavori,

Lascia un commento
stai rispondendo a