2 APR 2025
OK!Valdisieve

Boxe a Firenze. Sabato 15 marzo 2025 il grande match tra Sarti e Njegac

Sarti è reduce dal successo, nel match di Marradi del luglio scorso, contro il bosniaco Nicola Matic. E il boxeur mugellano non ha...

  • 105
Leonardo Sarti - Immagine di repertorio Leonardo Sarti - Immagine di repertorio © Edoardo Martini
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Il pugile della Boxe Mugello affronterà sabato 15 marzo alla palestra Montagnola di Firenze il croato Ivan Njegac.

Leonardo Sarti è pronto, nuovamente, a scrivere un’altra pagina della sua bellissima storia da pugile. Sabato 15 marzo, infatti, alla palestra Montagnola di Firenze, affronterà in 8 riprese, il croato Ivan Njegac, avversario dalle 18 vittorie, di cui 7 per KO, che ha combattuto tra l’altro con i migliori in Italia.

Sarti è reduce dal successo, nel match di Marradi del luglio scorso, contro il bosniaco Nicola Matic. E il boxeur mugellano non ha nessuna intenzione di fermarsi, visto il suo score di 9 vittorie su 9 tra i professionisti.

Una grandissima carriera quella del borghigiano che in soli 30 anni è salito per più di 100 volte sul ring tra professionisti e dilettanti, ha vinto i campionati regionali contro Paolo Bologna, l’attuale campione italiano di categoria tra i professionisti (quanto sarebbe bella un’altra finale tra di loro in futuro?), e per non farsi mancare niente è stato convocato anche in Nazionale.

Ora lo aspetta un altro match duro che sicuramente affronterà con quel talento e con quella passione per la boxe che lo hanno contraddistinto fin da quando ha cominciato a muovere i primi passi sul quadrato.

Oltre a Sarti ci saranno altri 3 pugili professionisti che animeranno questa grande serata di boxe: Dragan Lepei, Dyrma “The Machine“ e Palermo Mattia.

Appuntamento quindi al 15 marzo quando i cancelli della palestra Montagnola si apriranno alle ore 20:00 per lasciare spazio alla magia del pugilato.

Articolo a cura di Edoardo Martini

 

Lascia un commento
stai rispondendo a