x
OK!Valdisieve

Bruno Confortini. Lo scrittore vicchiese presenta il libro a Firenze

  • 321
Bruno Confortini. Lo scrittore vicchiese presenta il libro a Firenze Bruno Confortini. Lo scrittore vicchiese presenta il libro a Firenze © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

L’amico Bruno Confortini, giornalista a scrittore (fu mio prezioso collaboratore nel libro “ 100 anni di storia del Club Ciclo Appenninico 1907-2007), porta a conoscenza che martedi  3 dicembre 2013,  alle 18,30,  sotto il tendone della “Piazza dei Libri” di Piazza della Repubblica a Firenze, verrà presentata una raccolta di racconti brevi (Racconti nella Rete, Nottetempo editrice 2013) che ospita anche un  racconto  dello scrittore vicchiese (Come una gondola).

Oltre a Bruno Confortini  saranno presenti il curatore della raccolta Demetrio Brandi, e altri autori/autrici. La raccolta, già presentata in ottobre a Lucca al Festival degli Autori 2013, sarà poi presentata anche a Pisa, Roma, Milano e in altre città italiane. Tutti gli amici e gli estimatori di Confortini sono gentilmente invitati.

La locandina della manifestazione culturale 

Lo scrittore giornalista Bruno Confortini

 

Lascia un commento
stai rispondendo a