x
OK!Valdisieve

Cafaggiolo. Barberino recepisce il protocollo, soluzione più vicina

  • 4
  • 136
Cafaggiolo. Barberino recepisce il protocollo, soluzione più vicina Cafaggiolo. Barberino recepisce il protocollo, soluzione più vicina © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Dopo la Giunta Regionale anche la Giunta del Comune di Barberino di Mugello approva, con un atto di indirizzo, il Protocollo d’Intesa per il progetto Cafaggiolo. Un traguardo, affermano dal comune, non banale e assolutamente non scontato. “ Sono molto soddisfatto – dichiara il Sindaco di Barberino di Mugello, Carlo Zanieri – per aver raggiunto un obiettivo che in alcuni momenti è apparso irraggiungibile. Grazie anche alla tenacia, accompagnata dalla ragionevolezza, di tutti i soggetti interessati, e quindi, oltre al nostro Comune, Regione, Provincia, Comune di San Piero a Sieve, Autorità di Bacino dell’Arno, MiBAC – Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Toscana e Soc. Cafaggiolo, consegno questa grande opportunità nelle mani di chi mi succederà, certo che riuscirà a sfruttarla nel migliore dei modi”.  

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 4
  • Alfredo

    La politica del rimando infinito, delle discussioni senza fine. La sinistra del bla bla bla.

    rispondi a Alfredo
    gio 22 maggio 2014 04:26
  • Ezio Alessio Gensini

    In compenso il Commissario Prefettizio di San Piero a Sieve (mi rifiuto di scrivere la dicitura San Piero eticamente e storicamente un obrobrio che solo i precedenti sindaci e/o amministrazioni potevano partorire), pi volte sollecitato in interventi che invece gli competono, ha soltanto rimandato i tempi fino ad esaurimento mandato. Non mi ha voluto incontrare per illustrare forti problematiche. Argomenti e decisioni anche molto importanti che interessano oltre la salute dei cittadini anche la gestione della "cosa pubblica". Sono deluso, amareggiato(non arrabbiato, perch oramai ....).

    rispondi a Ezio Alessio Gensini
    mer 21 maggio 2014 08:29
  • Paolo Castelli

    RIBADISCO: per il Comune di San Piero a Sieve (che non esiste pi dal 31 dicembre 2013) chi diamine ha firmato il protocollo d'intesa? Il commissario prefettizio? Ma nei suoi poteri? E rivolgendomi a tutti i soggetti che hanno firmato detto protocollo: opportuno, a tre giorni dalle elezioni amministrative, sottoscrivere un atto di tale portata, quando si poteva aspettare che ad esprimersi in merito fossero le nuove Amministrazioni che succederanno a quelle decadute?

    rispondi a Paolo Castelli
    mar 20 maggio 2014 10:19
  • barberinese

    grande Carlino !!! se tu avevi cominciato cinque anni fa con queste perle ..... i' voto alle primarie lo davo a te !!!

    rispondi a barberinese
    mar 20 maggio 2014 09:28