OK!Valdisieve

Calcio 2°categoria, B.Barberino - Carbonile: giornata nera del Barberino che incappa in una secca sconfitta da un buon Carbonile

È mancato il gioco è mancata la determinazione dimostrata negli scorsi incontri. Se si vuol stare in testa alla classifica ogni squadra deve essere incontrata..

  • 204
Barberino - Carbonile, Calcio 2° categoria Barberino - Carbonile, Calcio 2° categoria © Francesco Serlupi
Font +:
Stampa Commenta

Giornata nera del B.Barberino che incappa in una secca sconfitta da un buon Carbonile. Non condividiamo la squadra titolare entrata in campo specie con un giocatore come Nuti relegato in panchina che è l’uomo che può risolvere una partita. Non farlo giocare significa sottovalutare l’avversario .

È mancato il gioco è mancata la determinazione dimostrata negli scorsi incontri. Se si vuol stare in testa alla classifica ogni squadra deve essere incontrata con il massimo impegno, non esistono squadre da incontrare con leggerezza, ogni partita deve essere giocata con il massimo impegno, non esistono squadre da sottovalutare, ogni partita deve essere giocata con la testa e preparata come se fosse la prima in classifica. Altro errore è stato quello di non sostituire subito il portiere Canapa infortunatosi ad una spalla quando hai in panchina un Locatelli sicuramente non inferiore al compagno. Troppe valutazioni sbagliate in questa giornata , speriamo che mister Torresi ne faccia tesoro per il futuro.

Al 5’ Vettori sciupa una facile occasione davanti al portiere. Al 17’ su calcio d’angolo Bestrova colpisce con precisione il pallone di testa che si insacca in rete. Al 20’ altra occasione per il Carbonile che su punizione colpisce il palo.Al 35’ gran tiro dal limite che il portiere Canapa riesce a respingere ma si infortuna ad una spalla, ed all’inizio del secondo tempo viene sostituito da Locatelli. Nel secondo tempo il B. Barberino cambia diversi giocatori che non riescono a dare una svolta alla partita. A tempo scaduto con il B.Barberino tutto proteso in avanti lascia completamente sguarnita la difesa e i padroni di casa con un veloce contropiede raddoppiano con Grassi malgrado la disperata uscita dell’incolpevole Locatelli .

Lascia un commento
stai rispondendo a