Calcio: i risultati delle squadre mugellane © n.c.
In Serie D la Fortis Juventus incassa una pesantissima sconfitta interna: al "Romanelli" finisce 4-1 per il Montevarchi. Per la squadra di Galbiati, in gol con Campana, un deciso passo indietro rispetto a sette giorni prima.
In Eccellenza il San Piero muove ancora la classifica pareggiando 0-0 in casa contro il Marino Mercato Subbiano: la squadra di Rosi non è più ultima da sola.
In Promozione il Vicchio vince ancora e sale in classifica. Al "Bartolozzi" gli amaranto superano per 2-1 in rimonta la Bucinese (a segno Checcaglini e Morandi).
In Prima Categoria buon pareggio a Mercatale per lo Scarperia (rete di Venturini), mentre la Gallianese vince con un netto 3-0 in casa contro la Molinense (gol di Del Mazza, Gentili e Borchi). Sconfitte casalinghe per le altre due squadre mugellane. Il Luco viene battuto per 1-0 dall'Olimpia Palazzolo; il Sagginale, in vantaggio con Vignoli, viene rimontato dal Gambassi, che vince per 2-1 e decreta il probabile esonero di Enrico Marchi.
In Seconda Categoria la Rontese travolge per 6-0 l'Isolotto (in gol sei giocatori diversi: Landi, Mengoni, Rescinito, Batistoni, Ciaravola e Caré) ed allunga ancora in vetta. Il Firenzuola vince a Molino del Piano contro le Sieci (3-2, reti di Ciampolini, Pasqui e Mattei) e sale al secondo posto. Pareggio prezioso per l'Alleanza Giovanile Dicomano (1-1, a segno Mattolini) sul campo della Settignanese. Il Vaglia, con le reti di Berni e Tidda, batte com merito l'Affrico (2-0).
In Terza Categoria la Borghigiana rimane da sola in testa grazie alla vittoria sul campo dell'Atletico Calenzano (2-1, gol di Cassigoli e Roselli). Il Sant'Agata pareggia a Firenze con il Centro Storico Lbwsk (1-1, a segno Pasquini) ed ora è staccato di due punti. Sconfitta infine per il Barberino a Doccia con la Rinascita (inutile il gol di Guasti). Ha riposato il Mugello 2001.


