OK!Valdisieve

Calcio. Vittorie e sconfitte in Mugello

  • 191
Calcio. Vittorie e sconfitte in Mugello Calcio. Vittorie e sconfitte in Mugello © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Campionati ormai in dirittura d’arrivo per le mugellane ed i risultati dell’ultimo turno sono tuttaltro che esaltanti. La Fortis subisce tre reti in maniera ingenua nella prima frazione, uscendo sconfitta da Forcoli e ritrovandosi ormai relegata ai play out. Anzi, dovrà guardarsi bene la formazione di Galbiati dal penultimo posto, lontano solo due punti.

Male anche il Barberino, battut0 2-0 sul terreno del San Donato e costretto, domenica prossima, a battere il Montalcino per raggiungere quantomeno lo spareggio ed evitare la retrocessione diretta. Salvo invece il San Piero, che liquida il Soci ormai salvo con Zulfanelli e Nanni. Il Vicchio si complica la vita e battuto 2-0 dovrà battere il Pescaiola domenica per non ritrovarsi ai play out.

In Prima 0-0 in una partita maschia per la Gallianese con l’Antella, mentre il Sagginale si fa superare a domicilio dal Marcialla al termine di una brutta prestazione. Vince per 2-1 a Legnaia il Luco, vicinissimo alla salvezza, mentre il Dicomano prende un leggero vantaggio sul Mercatale pareggiando 2-2 nella festa della Sangiustinese.

 

In Seconda si riaccende il campionato con lo Scarperia battuto a Settignano e la Molinense che supera la Ludus ed è di nuovo a tre punti. Il Firenzuola cade e vede a rischio i play off, nella cui zona rientra perentoriamente la Rontese che si diverte con le Sieci, battute 7-0. Il San Godenzo fa un passo avanti verso la salvezza espugnando per 1-0 il campo dell’Albereta 72, ormai in terza. La Rufina si fa battere a domicilio dal Santa Brigida chiudendo male una stagione con tante delusioni. In terza infine importante successo del Londa per 2-1 su un Sant’Agata sempre più in difficoltà, mentre il Vaglia pareggia in casa restando attaccato alla zona play off. Vittoria per il Mugello 2001, mentre lo Sporting Barberino ottiene un pareggio esterno.

Come si può vedere tanti argomenti per “Contropiede”, stasera alle 18.45, su Radio Mugello, un processo ai dilettanti ricchissimo, con retroscena, le voci dei protagonisti tutte le possibili combinazioni degli ultimi turni ed un’occhiata ai regolamenti per capire cosa accadrà alle nostre squadre in un finale di stagione che si prospetta avvincente.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a