Cani e padroni. Stasera il secondo Mercoledì nel Borgo © n.c.
Dopo il grande successo ottenuto mercoledi scorso 5 luglio 2017, per la sfilata dei modelli, splendide ragazze e virgulti giovinotti (con la i), sul tema del matrimonio, sfilata organizzata dal comitato “Nel Borgo”con la collaborazione di altre associazioni sotto il patrocinio dell’amministrazione comunale borghigiana, che caratterizzò il centro storico di Borgo San Lorenzo, il secondo evento che avrà luogo stasera (mercoledi 12 luglio 2017), sarà davvero singolare e che desterà molta curiosità. Infatti la denominazione “Chi si somiglia si piglia”, dice tutto, poiché sarà una serata dedicata interamente agli amici animali; verrà premiata, da una apposita giuria, la coppia più somigliante “animale/padrone”. Sarà davvero una bella partita, perché – ed è una cosa naturale – molti cani assomigliano in modo impressionante ai loro padroni. Appuntamento quindi nel centro storico di Borgo. Foto 2. Cane e padrone ( Foto di repertorio) Foto 3. Cane e padrone (Foto di repertorio) Foto 4. Fido in attesa del padrone a Luco di Mugello ( Foto Barletti-Borgo San Lorenzo)



Giuseppe
complimenti Giovannini, risposta perfetta e intellettualmente onesta. Come sempre.,
ALDO GIOVANNINI
Gentile lettore, questa segnalazione ci era giunta giorni indietro sul nostro PC, ma prima di pubblicarla nel contesto dellevento di mercoledi dei cani a Borgo, com nostro costume da 60 anni, abbiamo voluto verificarla. Ci stata confermata da persone serie, amici fidati e proprietari di cani; e invece leggo dagli esperti che non esiste pi. Cose che capitano. Comunque sia, resta la realt incontestabile ( e non c bisogno di verificarla), che durante lestate centinaia di emeriti imbecilli abbandonano i loro animali sulle strade. Tante cordialit, Aldo Giovannini
Saverio Zeni
La ringraziamo della segnalazione. Essendo fonte verificata, l'autore che ci ha fornito l'informazione, l'abbiamo presa per buona. Comunque abbiamo corretto l'articolo con i riferimenti telefonici del servizio Carabinieri.
Paolo
I numeri (ed i mille volontari) relativi agli avvistamenti NON sono pi attivi da diversi anni. Bastano 20" su un motore di ricerca per capirlo. Dite a quel "solerte comitato" che prima di diffondere notizie errate e quindi inutili, sarebbe meglio informarsi (questo soprattutto vale anche per voi Ok Mugello). Smettiamola di condividere le notizie senza prima aver appurato che sono corrette.