Due feriti in poche ore entrambi di origine peruviana ed entrambi finiti all'ospedale per fortuna non feriti gravemente.
Uno dei due episodi è avvenuto poco dopo la mezzanotte di domenica nel piazzale Vittorio Veneto dove vicino al chiosco un trentenne stato accoltellato.
Secondo alcuni testimoni che saranno ascoltati dalle Forze dell'Ordine l'uomo è stato improvvisamente circondato da quattro o cinque persone che pareva cercassero proprio lui. Sicuramente un regolamento dei conti con botte, calci e addirittura colpi di mazza da baseball prima dell'accoltellamento finale.
Il 118 prontamente intervenuto ha trasportato l'uomo all'ospedale in codice rosso ma no versa in pericolo di vita.
Solo dodici ore prima un connazionale di 35 anni è finito all'ospedale raccontando di essere stato accoltellato da un altro peruviano nel corso di una lite.
Erano circa le una del giorno quando l'uomo stava partecipando a una festa di compleanno nel parco e complice forse qualche bicchiere di troppo i due hanno iniziato a discutere finendo poi la rissa a coltellate. Probabile che i due si conoscessero. L'uomo è finito all'ospedale con un ppolmone perforato ma con una prognosi di 15 giorni mentre l'accoltellatore in fuga è ancora ricercato.