x
OK!Valdisieve

Chino Chini, nuovo rinvio al trasloco

  • 210
Chino Chini, nuovo rinvio al trasloco Chino Chini, nuovo rinvio al trasloco © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

La 'maledizione' del Chino Chini colpisce ancora; e questa volta ci si mette anche il maltempo. Nuovo rinvio, infatti, per il trasloco delle aule (e degli studenti) nella nuova sede, previsto per le vacanze di Natale.

Oggi i ragazzi degli indirizzi 'Servizi Sociali' e 'Turistico' avrebbero dovuto iniziare le lezioni nell'edificio appena ultimato. Come assicurato dall'assessore provinciale, Stefano Giorgetti, in un sopralluogo con i genitori che si è tenuto a fine novembre.

E invece no. Una nota della provincia spiega che: "Dopo aver constatato l’ultimazione dei lavori, è stato deciso di procedere alla messa in funzione degli impianti per rendere più asciutto l’immobile visto lo stato dei luoghi dopo il maltempo che ha colpito la zona, soprattutto con le ultime nevicate".

 

Niente da fare, quindi, per il momento. E la colpa questa volta, è da ricercare nel maltempo e nel tardivo allacciamento del gas; che ha impedito di accendere prima l'impianto termico.

Nelle foto: l'assessore Giorgetti durante il sopralluogo di novembre (in alto) e l'asterno della scuola a novembre (qui sopra)

 

Lascia un commento
stai rispondendo a