Cristina Becchi, candidata sindaco a Borgo San Lorenzo per la coalizione di centrosinistra, esprime soddisfazione e entusiasmo alla vigilia della chiusura della campagna elettorale, prevista per giovedì 6 giugno. A seguire il comunicato diffuso:
“E’ stata una campagna elettorale lunga, intensa, bellissima. Adesso la vogliamo chiudere nel migliore dei modi”. Lo dice Cristina Becchi, candidata sindaco a Borgo San Lorenzo per la coalizione di centrosinistra, alla vigilia di quella che sarà la chiusura della campagna di domani, giovedì 6 giugno. Dalle 18 in poi, in Piazza Cavour (detta Piazza dell’Orologio) a Borgo, musica e un aperitivo, per stare insieme e concludere l’intenso periodo pre-elettorale, in attesa dei giorni di voto.
“Sarà un’emozione grande – continua Becchi - vedere insieme tutta la squadra che abbiamo costruito in questi mesi. Ben 61 candidati che hanno detto un “sì” importante, che ci hanno messo la faccia, che amano la nostra Borgo San Lorenzo. Abbiamo un sogno e vogliamo raggiungerlo. Staremo insieme, come abbiamo fatto fin dal primo giorno, e questa credo sia la cosa più bella che abbiamo fatto: creare un gruppo unito, coeso e coerente che nel tempo è diventato affiatato, una seconda famiglia per me e per tutti”.
All’evento conclusivo della campagna elettorale saranno presenti anche alcuni esponenti dei partiti che appoggiano Cristina Becchi alla corsa a sindaco di Borgo San Lorenzo: il consigliere regionale del PD Leonardo Marras, il coordinatore toscano di Italia Viva Nicola Danti e presidente del consiglio nazionale del Partito Socialista Italiano Riccardo Nencini.