Appuntamento per gli amanti dello sport e non solo, Domenica 18 settembre alle ore 18,00 per l’inaugurazione del campo da tennis, pallaio, campo da calcetto e pallavolo dell’oratorio della chiesa di San Piero.
Un gruppo di volontari sotto la direzione dell’ingegner Giuseppe Tozzi hanno iniziato l’opera di disboscamento e ripulitura dell’area dove adesso sorge il campo da tennis e quello da bocce trasformando una specie di piccola jungla in un luogo accessibile a tutti.
Aggregazione e sport per questa realizzazione importantissima per tutto il paese che da domenica prossima avrà un nuovo punto d’incontro per sportivi (o anche semplicemente spettatori, perché no?) la varietà dell’offerta è interessante per gli appassionati di molti sport, dagli amanti della racchetta a quelli del pallone, a quelli della precisione delle bocce.
L’intento dei volontari è stato quello di restituire a San Piero un luogo d’incontro e di amichevoli sfide restituendo una nuova vita ad un’area abbandonata da oltre 20 anni.