x
OK!Valdisieve

Edizione numero 13 dell'Ingorgo Sonoro

  • 182
Edizione numero 13 dell'Ingorgo Sonoro Edizione numero 13 dell'Ingorgo Sonoro © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Martedì 25 Giugno a Villa Adami (San Piero a Sieve) è stata presentata la manifestazione musicale dell’estate mugellana, che invaderà per il tredicesimo anno consecutivo le strade e le piazze di San Piero a Sieve trasformandolo per una notte intera in una grande discoteca a cielo aperto.  Nove Dj in consolle e 3 palchi di musica live per una festa che anche quest’anno si preannuncia indimenticabile.Il presidente della Pro Loco di San Piero a Sieve, Sauro Bani, ha presentato il book fotografico “Ingorgo Sonoro” che raccoglie le più belle foto delle tredici edizioni. “L'idea di realizzare un book sull'Ingorgo Sonoro è nata per avere un ricordo tangibile della manifestazione. Un libro che contenesse le foto di chi da 13 anni realizza quest'evento e della moltitudine di persone che vi prendono parte. Con questo libro vogliamo ringraziare tutti i volontari, l'Amministrazione Comunale, i cittadini di San Piero a Sieve, gli sponsor, i commercianti e tutti coloro che nel corso degli anni hanno reso possibile che questa imponente manifestazione potesse essere realizzata e avesse un futuro”.

Tra le novità di questa edizione viene annoverato anche la media partnership con RDF, storica e importante emittente radiofonica fiorentina che si impegnerà a seguire e promuovere l'Ingorgo Sonoro con dirette radiofoniche con alcuni componenti dello staff dell'Ingorgo, al fine far conoscere ulteriormente una manifestazione che nata dall'intuizione di 3 giovani San Pierini è diventata un appuntamento fisso dell'estate musicale mugellana.

La manifestazione, ricordiamo, è organizzata dalla Pro Loco di San Piero a Sieve con il Patrocinio del Comune e la collaborazione di numerose aziende del territorio. 

Sabato 6 Luglio, invece, sarà finalmente il momento di Ingorgo Sonoro che prenderà come d’abitudine il via dalle 19.30 per proseguire ininterrottamente fino alle 3.00.

Previste 9 consolle con generi musicali diversi (latino americano, house, techno, rock revival, commerciale, etc…),  3 palchi con musica live, 9 bar e postazioni ristoro e il mercato etnico-gastronomico sulla via Provinciale.
Assolutamente da non perdere inoltre lo spettacolo itinerante di giocoleria con il fuoco e percussioni de La Manada del Fuego. Tema di quest’anno “Ingorgo Sonoro passato, presente e futuro”.
Immancabile l’appuntamento dalle ore 3.00 alla zona di decompressione presso l'area feste con brioches e cappuccino.

 



 

Lascia un commento
stai rispondendo a