OK!Valdisieve

Elezioni, i tre candidati Sindaco di Rufina scelgono il confronto: Ok!Valdisieve modererà il dibattito aperto ai cittadini

Sarà proprio una delle collaboratrici del nostro giornale a moderare l'incontro

  • 901
I tre candidati Sindaco per le elezioni amministrative 2024 a Rufina: Chiara Mazzei, Daniele Venturi e Vito Maida I tre candidati Sindaco per le elezioni amministrative 2024 a Rufina: Chiara Mazzei, Daniele Venturi e Vito Maida © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Data, ora e luogo sono definiti. Lunedì 3 giugno a partire dalle 18.30 in Piazza Umberto I a Rufina i tre candidati Sindaco hanno deciso di confrontarsi pubblicamente in un dibattito aperto ai cittadini del territorio: Chiara Mazzei, (candidata Sindaco per il centrodestra), Daniele Venturi (nome scelto come candidato per la lista civica RufinacheVerrà) ed il Sindaco uscente Vito Maida (con la lista Rufina Democratica e Solidale che comprende Italia Viva, Pd, Psi, Azione e +Europa, ndr) scenderanno in campo alle prossime elezioni comunali.

Quella di lunedì sarà per i cittadini di Rufina un'opportunità per conoscere meglio i candidati e quali sono i temi e valori su cui puntano per Rufina, guardando ai prossimi cinque anni di mandato. A moderare l'incontro sarà Martina Stratini, giornalista di Ok!Valdisieve che anni si occupa dell'informazione nei Comuni della Val di Sieve. 

Al fine di garantire un equo confronto, ai candidati saranno poste dalla moderatrice delle domande a cui tutti e tre, potranno porre risposta con un tempo massimo di risposta per ciascuno. 

Il dibattito sarà aperto anche alla cittadinanza che potrà porre ai candidati le proprie domande che però dovranno essere quesiti al quale, per garantire un equo confronto fra i candidati, coinvolgano e possano essere in grado di rispondere tutti e tre i candidati Sindaco. Ai presenti saranno distribuiti dei fogli bianchi e delle penne sui quali potranno scrivere le proprie domande. I biglietti verranno poi raccolti dal pubblico da una persona e saranno letti dal moderatore.

Lascia un commento
stai rispondendo a