OK!Valdisieve

Estate Fiorentina al Q4 sulla collina di Marignolle

Tutte le sere fino a settembre attività e food a metro zero nella urban fam OVA.

  • 42
L'area estiva L'area estiva © ufficio stampa Ova
Font +:
Stampa Commenta

Dagli incontri letterari all’improvvisazione teatrale, passando per musica dal vivo, comicità e intrattenimento in mezzo al verde: la settimana di Easy Living in Fattoria, spazio dell’Estate Fiorentina all’interno di OVA – Orto Verde Animali si apre con un menu per tutti i gusti.

Ogni sera, fino a settembre, la urban farm alle pendici della collina di Marignolle, sarà aperta con una programmazione per grandi e piccoli e un ristoro agricolo dove gustare bibite e food realmente a metro zero, in buona parte sfruttando la produzione dell’orto. L’ingresso è da via Poccetti 1, gli eventi hanno inizio alle 19 (presentazioni e dibattiti) e alle 21 (musica e intrattenimento).

Weekend nel segno della musica dal vivo: venerdì 21 con il live di Riccardo Mori, “Via del Campo – Palco d’autore”, sabato 22 giugno con il concerto dei Flip Flop & Fliers.

Easy Living in Fattoria è anche spazio di arte contemporanea: è stata inaugurata venerdì scorso l’opera site specific “UNCONDITIONAL” dell’artista Giovanbattista Giannangeli, detto Giambaccio. A pochi passi da Porta Romana, questo spazio

Dagli incontri letterari all’improvvisazione teatrale, passando per musica dal vivo, comicità e intrattenimento in mezzo al verde: la settimana di Easy Living in Fattoria, spazio dell’Estate Fiorentina all’interno di OVA – Orto Verde Animali si apre con un menu per tutti i gusti. Ogni sera, fino a settembre, la urban farm alle pendici della collina di Marignolle, sarà aperta con una programmazione per grandi e piccoli e un ristoro agricolo dove gustare bibite e food realmente a metro zero, in buona parte sfruttando la produzione dell’orto. L’ingresso è da via Poccetti 1, gli eventi hanno inizio alle 19 (presentazioni e dibattiti) e alle 21 (musica e intrattenimento).

Un punto estivo che rappresenta un contemporaneo connubio tra produzione agricola bio e luogo di incontro e produzione culturale. Anche il cibo qui è cultura: per tutta la stagione lo spazio ospiterà un "Bar Agricolo", con ristorante e pizzeria, dove provare prodotti freschi e locali, vini toscani e piatti preparati con ingredienti della fattoria stessa. Un’offerta gastronomica genuina e letteralmente a km zero, dove ritrovare il gusto della natura e della socialità.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a