Il Lions Club di Sesto Fiorentino ha preso parte attivamente alla campagna “Farmaci di Solidarietà per l’Ucraina” promossa da Lions Club International Italia, offrendo un aiuto concreto in risposta alla crisi sanitaria derivante dal conflitto in Ucraina.
Grazie alla collaborazione della dott.ssa Elena Campostrini, amministratore unico di AFS (Farmacie Comunali), e della dott.ssa Claudia Pecchioli, vicesindaco di Sesto Fiorentino, il Lions Club ha coordinato la raccolta e l'invio dei medicinali necessari al centro nazionale.
Le Farmacie Comunali hanno donato parte dei medicinali richiesti, mentre il Lions Club di Sesto Fiorentino ha contribuito con l'acquisto di ulteriori medicinali utilizzando i propri fondi, integrando così l’iniziativa con un sostegno economico aggiuntivo.
Il Lions Club di Sesto Fiorentino esprime un sentito ringraziamento per la sensibilità e l'impegno dimostrati dall'amministrazione comunale e da AFS, in particolare dal suo amministratore unico, per la concretizzazione di questa iniziativa di solidarietà.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il comunicato stampa e la locandina dell'iniziativa nazionale allegati.
Il Lions Club di Sesto Fiorentino confida nella pubblicazione dell’evento e invia i suoi più cordiali saluti.