Si è tenuta domenica 17 novembre 2024, presso il circolo ARCI Spazio Tre di Borgo San Lorenzo, la tradizionale Festa dei Pensionati organizzata da CIA Toscana Centro. L’evento ha visto una partecipazione straordinaria, con una sala gremita di associati giunti da tutta l’area di competenza dell’organizzazione.
I saluti iniziali sono stati portati dal Sindaco di Borgo San Lorenzo, Leonardo Romagnoli, e dai rappresentanti di CIA Toscana Centro, tra cui Alessandro Coppini, presidente ANP CIA Toscana Centro, Giuseppe Ferrara, vicario ANP CIA, Rudi Dreoni, vicepresidente CIA, e Lapo Baldini, direttore CIA Toscana Centro.
Dopo un pranzo conviviale, gli associati si sono riuniti in assemblea per discutere e proporre le attività da svolgere nel 2025, in un clima di entusiasmo e collaborazione. L’occasione è stata arricchita da una mostra di quadri, momenti di ballo e una merenda a base di ballotte e bruciate, che hanno contribuito a rendere la giornata piacevole e partecipata.
La festa si è conclusa con il caloroso impegno a ritrovarsi per le future iniziative, confermando il valore di momenti di condivisione come questo, dedicati alla comunità dei pensionati e alla promozione di attività sociali e culturali.