1 APR 2025
OK!Valdisieve

Firenze. 19enne arrestato per tentata rapina con spray urticante

Secondo la ricostruzione degli agenti intervenuti, il giovane avrebbe occultato della merce all’interno del proprio giubbotto...

  • 35
Polizia - Immagine di repertorio Polizia - Immagine di repertorio © Fotocronache Germogli
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Nella giornata del 18 marzo 2025, presso il supermercato Esselunga di via di Novoli, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne tunisino con l’accusa di tentata rapina impropria aggravata.

Secondo la ricostruzione degli agenti intervenuti, il giovane avrebbe occultato della merce all’interno del proprio giubbotto, ma sarebbe stato scoperto da un addetto alla vigilanza. Nel tentativo di fuggire, avrebbe utilizzato uno spray urticante contro il vigilante e successivamente lanciato una bottiglia prelevata da uno scaffale. L’intervento di altri addetti alla sicurezza ha permesso di bloccarlo, consentendo l’arrivo della Polizia, che ha proceduto all’arresto.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato trasferito presso il carcere di Sollicciano su disposizione della Procura della Repubblica di Firenze. Si precisa che l’indagato è presunto innocente fino a prova contraria e che la sua posizione sarà valutata nel corso del successivo processo.

Lascia un commento
stai rispondendo a