OK!Valdisieve

Firenze: Due arresti in flagrante per furti su auto in sosta

L'arresto è stato convalidato dal Tribunale di Firenze

  • 51
Arresto Arresto © Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

Nella notte del 4 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato due uomini di nazionalità tunisina, rispettivamente di 30 e 18 anni, sorpresi in atteggiamento furtivo sul Lungarno Santa Rosa, a pochi passi da Piazza Vittorio Veneto, zona nota per i frequenti furti su auto in sosta. I militari hanno notato i due mentre illuminavano l’abitacolo di un’auto con una torcia e, subito dopo, rompevano il finestrino con l'intento di rubare gli oggetti all'interno.

I Carabinieri sono prontamente intervenuti, riuscendo a bloccare i due, che hanno tentato invano di nascondere un martellino frangi vetro. Durante la perquisizione, sono stati trovati anche una torcia e un coltellino multiuso.

Il proprietario dell'auto, tornato sul posto dopo una serata in centro, ha potuto recuperare il veicolo e tutti i beni personali.

L'arresto è stato convalidato dal Tribunale di Firenze, che ha imposto per entrambi l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Come previsto dalla legge, i due rimangono presunti innocenti fino alla conclusione del giudizio.

Lascia un commento
stai rispondendo a