OK!Valdisieve

Firenze Fantasy: l’edizione invernale della Festa dell’Unicorno. OK!Mugello c'è

  • 2
  • 1533
Firenze Fantasy: l’edizione invernale della Festa dell’Unicorno. OK!Mugello c'è Firenze Fantasy: l’edizione invernale della Festa dell’Unicorno. OK!Mugello c'è © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Dal 15 al 17 Marzo 2019, alla Fortezza da Basso di Firenze, si terrà l’edizione invernale della Festa dell’UnicornoFirenze Fantasy, l'evento che trasformerà l'area monumentale, i sotterranei, il teatro lorenese ed il padiglione delle ghiaie in vere e proprie aree tematiche che spazieranno dal Medioevo alla fantascienza, dall'horror al fantasy. E ci saranno anche gli obiettivi di OK!Mugello, grazie al nostro fotografo Alessandro Morandi

In occasione dell'evento, sono state preparate sfilate e gare Cosplay, spettacoli, stand di oggettistica a tema, punti ristoro, eventi e concorsi. Soprattutto, saranno presenti ospiti nazionali e internazionali, dal mondo delle serie TV, del cinema, del cosplay e del fumetto. 

Venerdì 15 marzo sarà ospite Christopher Lambert, attore con una filmografia d'eccellenza, noto soprattutto per il suo ruolo in "Highlander - L'ultimo immortale". 

 

Sabato 16 marzo sarà invece il turno di Isaac Hempstead-Wright, famoso al pubblico principalmente per il ruolo di Brandon Stark nella pluripremiata serie Game of Thrones, che ha recitato anche in Awakening (1921 - Il mistero di Rookford) e Closed Circuit, ed ha donato la sua voce a personaggi dell'animazione (Griffin e Boxtrolls). 

  

Domenica 17 marzo chiuderà la Firenze Fantasy Billie Piper: Doctor Who, Penny Dreadful e Diario di una squillo per bene sono solo alcune delle serie TV di cui è stata protagonista. Inoltre, ha avuto successo anche come cantante, tanto da vincere in Gran Bretagna un disco di platino nel 1999.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2