Claudio Pisano a sinistra © LE IENE
Quella che avrebbe dovuto essere una normalissima seduta di massaggio in una beauty farm, è per gli inquirenti la prova di uno stupro. Lo riporta il programma "Le Iene" sul suo sito web.
Secondo gli inquirenti l'accusato, Claudio Pisano, avrebbe abusato sessualmente almeno di due ragazze in stato di incoscienza, penetrandole con le dita, dopo averle narcotizzate.
Secondo la ricostruzione de Le Iene le avrebbe contattate attraverso messenger, per chiedere loro se erano disposte a fare le modelle, ma prima ci sarebbe stato un massaggio rilassante in un beauty center.
Le giovani donne sono Anna e Elena -è quanto riportato dal servizio de "Le Iene" lunedì sera-. La prima si ritrova, non in un centro massaggi, bensì a casa di Pisano. Suona il campanello e arriva all'interno dell'abitazione dove trova una vecchia signora, che Pisano dice di essere sua madre.
Poi porta Anna in una stanza che è un vero e proprio centro massaggi. Offre ad Anna una tisana (probabilmente narcotizzante) e la mette sul lettino con i soli slip. Poi posa un asciugamo (anch'esso narcotizzante) sulla fronte e gli occhi di Elena. La giovane donna inizia a tossire e si rende conto cosa sta facendo l'uomo sul suo corpo. Elena scappa dalla casa.
Stessa cosa è successa a Anna ma a bloccare l'abuso sessuale, questa volta, è stata una chiamata della madre. Anche lei ha visto quello che faceva l'uomo sul suo corpo.
Claudio Pisano al momento dei fatti era agli arresti domiciliari. Oggi sono passati 8 anni dagli abusi di Elena e Anna.
Elena ha denunciato l'uomo ai carabinieri ed è partito il processo. E' stato condannato nel processo d'appello a 5 anni e 6 mesi per violenza sessuale.
Adesso è un uomo libero-in attesa della Cassazione-. E ha aperto altri 3 profili Facebook, in uno dei quali si descrive come un fotografo di nudi, un altro modo per attirare nuove vittime?
Roberta Rei, corrispondente de "Le Iene" è andata a parlare con il presunto molestatore, "Lo sa che lei ha un problema?", dice Rei a Pisano e lui le risponde ripetitivamente "Non ho nessun problema, non ho nessun problema..."
Alla fine butta fuori di casa la giornalista.


