OK!Valdisieve

I lavori della settimana

Non c'è solo il grande cantiere che stravolge il traffico di piazza della Libertà. Ecco i lavori dell'ultima settimana dell'anno a Firenze.

  • 43
lavori in via Bolognese lavori in via Bolognese © Mark König on Unsplash
Font +:
Stampa Commenta

 

Anche nell'ultima settimana dell'anno sono in programma alcuni interventi che prevedono l’istituzione di provvedimenti di circolazione. Ecco i principali.

Pian dei Giullari: iniziati oggi lunedì 28 dicembre i lavori di manutenzione della facciata di un edificio. La strada sarà chiusa nel tratto da via della Torre del Gallo a via Righini fino al 5 gennaio. Il provvedimento sarà in vigore in orario 9-17.

Via Toscanella: per lavori relativi all’abbattimento di un marciapiede lunedì 28 dicembre è stato istituito un divieto di transito nel tratto via dello Sprone-via dei Velluti. Il tratto da Sdrucciolo dei Pitti a via dei Velluti e lo stesso Sdrucciolo dei Pitti (da via Maggio a via Toscanella) diventeranno a senso unico verso via dei Velluti. Termine previsto 31 dicembre.

Via Sant’Ilario a Colombaia: per trasloco martedì 29 dicembre in orario 6-18 la strada sarà chiusa da via Senese a via delle Campora.

Via delle Conce: anche in questo caso si tratta di un trasloco in programma martedì 29 dicembre. Dalle 6 alle 18 sarà in vigore un divieto di transito nel tratto via Ghibellina-via dei Conciatori.

Via dello Spedaluzzo della Ruota-via della Lastra: ancora un trasloco con l’istituzione, mercoledì 30 dicembre, di divieti di transito in via dello Spedaluzzo della Ruota (tratto via Bolognese-via della Lastra) e via della Lastra (tratto via dello Spedaluzzo-via di Monterinaldi). I provvedimenti saranno in vigore dalle 7 alle 19.

Piazza dei Maccheroni: sempre un trasloco in programma giovedì 31 dicembre. Dalle 7 alle 16 scatterà la chiusura della piazza da via dello Studio a fine strada. (mf)

Lascia un commento
stai rispondendo a