OK!Valdisieve

Firenze. Rapina in un bar di via Tavanti, indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno conducendo approfondite indagini per chiarire la dinamica dell’episodio e risalire all’identità del responsabile. Al...

  • 37
Coltello Coltello © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato è intervenuta in via Tavanti per una rapina avvenuta in un bar della zona. Stando alle prime ricostruzioni, un uomo si sarebbe introdotto nell'esercizio commerciale e, dopo aver superato il bancone, avrebbe minacciato una dipendente con due lame: un coltellino puntato alla gola e un'arma più lunga indirizzata alla schiena.

Sotto la minaccia delle armi, l'individuo avrebbe sottratto il fondo cassa, ammontante a circa 800 euro, per poi darsi alla fuga. La vittima, pur non riportando ferite fisiche, è stata assistita dai sanitari a causa del forte stato di agitazione provocato dall'accaduto.

Le forze dell’ordine stanno conducendo approfondite indagini per chiarire la dinamica dell’episodio e risalire all’identità del responsabile. Al momento, restano da definire alcuni aspetti dell’accaduto, mentre si raccolgono testimonianze e si analizzano eventuali immagini di videosorveglianza della zona.

L'episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti e i commercianti della zona, sottolineando l'importanza di un costante monitoraggio della sicurezza nei luoghi pubblici.

Lascia un commento
stai rispondendo a