La ruota della fortuna continua a girare nel verso giusto per la Valdisieve. Dopo un finale di 2023 con il botto per un fortunato vincitore nel Comune di Rufina (Leggi l'articolo), arriva oggi - 19 gennaio - la notizia di un'altra importante vincita messa a segno con il Lotto nella giornata di ieri nel Comune di Pelago.
Nella località toscana, come riporta Agipronews, vinti 61.264,25 euro grazie alla combinazione 29-54-56-83-89 giocata su tutte le ruote, in seguito a una puntata di un solo euro.
Come anticipato, la Valdisieve era già stata baciata dalla fortuna a dicembre 2023. Venerdì 15 dicembre, un giocatore di Rufina aveva messo a segno un 9 Oro da 50mila euro con il gioco del 10ELotto. A festeggiare in quella occasione il Bar Gigi in Viale Duca della Vittoria a Rufina, i titolari Francesco e Saverio Urbano ed il loro staff.
A festeggiare questa volta la cartoleria tabaccheria Celia di Celia Franco, nella frazione di San Francesco. Da questa mattina in paese l'unica domanda che si pongono i cittadini è quella, ormai consueta sopra tutto in una piccola comunità:. Chi sarà il fortunato vincitore o vincitrice?