OK!Valdisieve

Forza Italia Toscana: Saverio Zeni alla guida della comunicazione per la provincia di Firenze

La nomina di Zeni segna un passo avanti nell'organizzazione elettorale in vista delle sfide del 2025

  • 207
Saverio Zeni con Debora Bergamini Vice Presidente Nazionale Forza Italia Saverio Zeni con Debora Bergamini Vice Presidente Nazionale Forza Italia © SZ
Font +:
Stampa Commenta

Durante gli Stati Generali di Forza Italia, tenutisi presso il Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio in vista delle elezioni regionali del 2025, è stata ufficializzata la nomina di Saverio Zeni come nuovo responsabile della comunicazione per la provincia di Firenze. Saverio Zeni, già candidato sindaco per il centrodestra a Dicomano e attuale Consigliere Comunale, svolge professionalmente l'attività di consulente di comunicazione digitale ed è direttore editoriale della società Sindimedia srl, che edita le testate giornalistiche afferenti al network OKNews24.

Zeni è stato scelto per il suo approccio innovativo nella comunicazione politica, in un contesto in cui Forza Italia mira a rafforzare la propria presenza mediatica in vista delle imminenti elezioni regionali. La nomina sottolinea l'impegno del partito nel garantire una strategia comunicativa efficace e capillare su tutto il territorio toscano. L'organizzazione della comunicazione in Toscana sarà affidata a un team coordinato da Ciro Costagliola, che avrà il compito di strutturare una campagna incisiva, rivolta ai cittadini e capace di ampliare il consenso verso Forza Italia.

Saverio Zeni, nel commentare la sua nuova nomina, ha dichiarato:

"Ringrazio il Coordinatore provinciale Paolo Giovannini e il Consigliere regionale Marco Stella per avermi scelto in questo compito. Un riconoscimento professionale che mi onora e di cui spero vivamente di rispondere alle aspettative affinché si possa veramente cambiare marcia alle prossime regionali #versotoscana2025".

Con queste nuove nomine e le proposte illustrate durante l'evento di Viareggio, Forza Italia si prepara a fronteggiare con determinazione le sfide elettorali del 2025, puntando a dimostrare la propria capacità di governare e a conquistare la fiducia dei cittadini toscani.

Lascia un commento
stai rispondendo a