
Impruneta – Si è tenuto ieri mattina, sabato 15 febbraio, il congresso comunale di Fratelli d’Italia di Impruneta e Greve in Chianti, un appuntamento politico significativo che ha visto la partecipazione del coordinatore provinciale Claudio Gemelli e di numerosi esponenti del partito a livello locale. Nel corso dell’assemblea, Chiara Innocenti è stata ufficialmente eletta coordinatrice comunale di Fratelli d’Italia per Impruneta e Greve in Chianti. La nomina è stata ratificata dal Presidente del Congresso, Chiara Mazzei, e accolta con entusiasmo dai presenti.
Alla cerimonia hanno partecipato anche i consiglieri comunali Matteo Zoppini (Impruneta) e Andrea Vito Cuscito (Greve in Chianti), oltre al presidente di Voltiamo Pagina Impruneta, Alessandro Brogi, e al consigliere comunale di Voltiamo Pagina, Gabriele Franchi, che hanno portato i loro saluti istituzionali. L’evento è stato aperto con un sentito ringraziamento a Maria Teresa Lombardini, storica coordinatrice di Fratelli d’Italia a Impruneta fin dalla fondazione del partito, per il suo impegno costante e la dedizione al territorio. Un lungo applauso ha sancito il riconoscimento per il lavoro svolto.
Chiara Innocenti ha espresso grande soddisfazione per il ruolo assegnatole e ha sottolineato il forte spirito di squadra che caratterizzerà il suo mandato:
"Sono onorata dell'importante incarico ricevuto e ringrazio, innanzitutto, tutti gli iscritti di Fratelli d'Italia del circolo di Impruneta - Greve in Chianti per la fiducia che mi hanno accordato. Ci attendono tante grandi sfide che – tutti insieme – affronteremo con determinazione. Farò il massimo per raggiungere tutti gli obiettivi che oggi, in sede congressuale, abbiamo congiuntamente definito. Non mancherà mai il mio ascolto e supporto per la cittadinanza. Viva Fratelli d'Italia, viva l'Italia", ha dichiarato la neo-eletta coordinatrice.
L'elezione di Chiara Innocenti segna un nuovo capitolo per Fratelli d’Italia nei due comuni del Chianti, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del partito sul territorio e affrontare le tematiche locali con una politica di vicinanza ai cittadini.