OK!Valdisieve

Camilletti e Giannelli(Lega): "Furti in appartamento a San Piero a Sieve? Occorre aumentare la vigilanza sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini."

"Anzitutto - prosegue Giannelli, centrodestra Scarperia e San Piero - Lega -esortiamo tutti coloro che subiscono un...

  • 243
da sx: Giampaolo Giannelli e Emanuele Camilletti da sx: Giampaolo Giannelli e Emanuele Camilletti © OKM
Font +:
Stampa Commenta

Emanuele Camilletti e Giampaolo Giannelli, esponenti della Lega e del centrodestra per Scarperia e San Piero, hanno espresso preoccupazione per i recenti furti in appartamento registrati a San Piero a Sieve. Camilletti ha sottolineato la necessità di aumentare la sicurezza, mentre Giannelli ha esortato i cittadini a denunciare prontamente i furti alle forze dell'ordine. A seguire il comunicato diffuso:
 

"Abbiamo appreso che neo giorni scorsi si sono registrati a San Piero a Sieve 3 furti in appartamento, due su via X settembre ed uno sulla provinciale; I cittadini sono molto preoccupati ed è chiaro che occorre fare sicuramente di più per aumentare la sicurezza.". Queste le dichiarazioni di Emanuele Camilletti, esponente leghista mugellano e capogruppo centrodestra Scaroeria e San Piero.

"Anzitutto - prosegue Giannelli, centrodestra Scarperia e San Piero - Lega -esortiamo tutti coloro che subiscono un furto a sporgere celerrmente denuncia alle forze dell'ordine, così da agevolare il loro lavoro. Ma certo questo non basta. L'esperienza insegna  che la presenza di telecamere funge sia da deterrente che come strumento utile ad individuare i responsabili; la presenza di impianti di videosorveglianza sul territorio è essenziale."

"Pertanto - concludono Camilletti e Giannelli - presenteremo a breve in consiglio comunale una mozione per incrementare la presenza di video camere sul terriorio comunale.La sicurezza dei cittadini è un valore da preservare e la criminalità va combattuta con tutti gli strumenti possibili."

 

Emanuele Camilletti e Giampaolo Giannelli, Lega, centrodestra per Scarperia e San Piero

Lascia un commento
stai rispondendo a