OK!Valdisieve

Giorno & Notte. Tutto il fine settimana in Mugello dal 5 al 7 aprile

  • 180
Giorno & Notte. Tutto il fine settimana in Mugello dal 5 al 7 aprile Giorno & Notte. Tutto il fine settimana in Mugello dal 5 al 7 aprile © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Nella tradizionale edizione del venerdì dell'agenda di OK!Mugello tutti gli eventi che ci avete segnalato. Buona lettura e buon divertimento:

A Barberino di Mugello sabato 6 aprile al teatro Corsini in scena Cantiere Obraz con 'Maskarad. Il ballo in maschera', appuntamento alle 21 (clicca qui per info)
Al cinema Corsini in programma domenica 7 aprile alle 17 e alle 21:15 il film di animazione 'Pinocchio'

A Borgo San Lorenzo alle pieve di San Cresci sabato 6 aprile si incontrano le Misericordie del Mugello. Appuntamento alle 17:30 con le celebrazione eucaristica (clicca qui per info)
Domenica 7 aprile alle 17 nella catedrale di Santa Maria del Fiore (Duomo di Firenze) il borghiano Leonardo Tarchi (clicca qui per info) sarà ordinato sacerdote.
Venerdì 5 aprile alle 20:45 presso la sede del Punto Famiglia Mugello (Piazza Gramsci Borgo San Lorenzo) inizia il corso dedicato a chi vuole familiarizzarsi con il Pc (clicca qui per info)
Presso il Centro Carni Caf tra Borgo e Vicchio (nella nuova bottega di Campagna Amica e con la collaborazione di Parigi & Oltre) sabato 6 aprile alle 18 presentazione del libro 'Te la do io la mia cucina' di Luisanna Messeri (sarà presente l'autrice, seguirà rinfresco)
Sabato 6 aprile presso il Centro d'Incontro di Borgo San Lorenzo per il ciclo 'Incontri con l'omeopatia' in prgramma 'Eros e libertà nell'orizzonte patico del processo curativo'. Appuntamento alle 21:15.
Presso l'impianto Cross di Polcanto domenica 7 aprile evento Hobby Sport Motocross (clicca qui per info)Per il cinema presso la sala Don Bosco in programma il film  'Benvenuto presidente' con Claudio Bisio (orario spettacoli venerdì ore 21:30, sabato ore 21:30, domenica ore 15:00 - 17:30 e 21:30, lunedì ore 21:30)
Al cinema Giotto in programma invece il film in 3D 'Il cacciatore di giganti' con i seguenti orari: sabato ore 21:30; domenica ore 15:00 - 17:30 e 21:30; lunedì ore 21:30)

Domenica 7 aprile presso il Museo della Vite e del Vino di Rufina (alle 15:30) appuntamento con La domenica al Museo nel Mugello (clicca qui per info)

A Marradi lunedì 8 aprile sindaco e Giunta presentano il proprio Bilancio di Fine Mandato. Appuntamento alle 20:30 presso la Sala del Consiglio Comumnale (clicca qui)

Una notizia che riguarda un palazzuolese di origine, il pittore Enrico Visani. Sabato 6 aprile alle 17 presso la galleria Muv (museo della civiltà villanoviana) a Villanova di Castenaso (Bologna, clicca qui per info)

A San Piero a Sieve domanica 7 aprile si presenta il volume sulla frazione di Tagliaferro (ore 16 presso la fattoria di Tagliaferro, clicca qui per info) (clicca qui invece per info più generali sulle presentazioni a San Piero)

Tanti gli appuntamenti in programma nel comune di Scarperia. Si inizia venerdì 5 aprile con una serata da non perdere dedicata alla boxe mugellana presso l'impianto sportivi Le Cortine (ore 21.15, clicca qui per info)
Sabato 6 domenica 7 aprile, invece, appuntamento con la Rassegna Enogastronomica organizzata dalla Pro Loco e dal Comune di Scarperia. Che presenta per la quindicesima edizione ospiti e sorprese (clicca qui per info)
Venerdì 5 aprile presso il cinema teatro Garibaldi di Scarperia in programma il reading musicale 'Con parole e musica' con Alfredo Vestrini (poeta) accompagnato da musicista d'eccezione). Eevento organizzato in sostegno della sala che presto dovrà (come molte altre italiane) obbligatoriamente sostituire il proprio impianto di proiezione.
Presso il circuito del Mugello da venerdì 5 a domenica 7 aprile in programma il Campionato Italiano di Velocità (Civ) di motociclismo, che vede tra i protagonisti anche un pilota di San Piero a Sieve (clicca qui per info)

A Vicchio sabato 6 aprile alle 16 presso il museo della Casa di Giotto si inaugura la mostra dedicata a Dario Righetto e alle sue illustrazioni della storia e del fantastico (clicca qui per info)
Per domenica 7 aprile il Gruppo Escursionistico Vicchiese (Gev) ha organizzato un trekking della memoria ne parco di Monte Giovi. Ritrovo alle 8 presso la sede del Gev davanti al supermercato Coop di Vicchio.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a