21 APR 2025
OK!Valdisieve

“Un grazie di cuore al reparto di Medicina Interna di Borgo San Lorenzo”

La testimonianza di Elisabetta: “Vicini, impeccabili, umani. Non li dimenticherò mai”

  • 329
sanità sanità © N. c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Riceviamo e con piacere pubblichiamo la lettera di ringraziamento di Elisabetta, che ha voluto condividere un sentito messaggio di gratitudine verso l’équipe del reparto di Medicina Interna dell’Ospedale di Borgo San Lorenzo.

“Buongiorno, con la presente vorrei ringraziare vivamente le équipe del reparto di Medicina Interna di Borgo San Lorenzo, e in particolare il Direttore Dottor Filippo Risaliti, la dottoressa Silvia Celli e il dottor Elias Romano. Sono stati professionalmente e umanamente presenti, impeccabili, disponibili, vicini e accorti, sia con mio padre ricoverato che con noi familiari.”

Un riconoscimento che arriva dal cuore, in un momento delicato come quello di un ricovero, e che sottolinea non solo la competenza, ma anche la sensibilità umana e l’attenzione verso i pazienti e le loro famiglie.

“Gradirei che questo mio pensiero fosse pubblicato e diffuso su tutti i vostri canali d'informazione. Infinite grazie.”

Un grazie che vogliamo amplificare anche noi, riconoscendo l’importanza del lavoro quotidiano del personale sanitario del Mugello, troppo spesso dato per scontato ma fondamentale per la salute e la serenità della nostra comunità.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a